
La risorsa ha l’obiettivo di sviluppare la vendita di servizio, attrezzature e prodotti della divisione Sanificazione, creando una nuova clientela nell’ambito di ristoranti, palestre, ospedali, case di cura, comuni, pubblica amministrazione e varie e dell’attuale clientela.
Dovrà inoltre supportare tecnicamente i colleghi commerciali nella presentazione dei prodotti e dei servizi di sanificazione innovativi (inclusi prototipi progettati da Color-fer).
Le principali attività riguarderanno scouting di nuovi clienti, creazione di una proposizione efficacie di offerta dei servizi/prodotti, gestione del cliente, gestione dei rapporti con i colleghi commerciali e con gli operativi delle Divisioni Service ed Equipment.
Le caratteristiche fondamentali sono: orientamento all’obiettivo, dinamismo/energia, capacità di iniziativa, capacità di ascolto e comunicazione.
Siamo alla ricerca di una persona con precedente esperienza nell’ambito di sanificazione e facility e con un background tecnico commerciale. E’ preferenziale l’avere competenze in ambito chimico/biologico. La risorsa deve avere spiccate attitudini commerciali, organizzative, e di problem solving.
Completano il profilo disponibilità a spostarsi sul territorio e flessibilità.
Per candidarsi inviare c.v. all’indirizzo daniela.vescovi@selinigroup.it